26.4.07

" ITALIANI " A HONG KONG ! Piano piano il mio network di amicizie italiane si espande... ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------' La settimana scorsa ho conosciuto Marco ... 24enne di Trieste, laureato in lingue orientali, sta studiano cinese (mandarino, non cantonese) in cina, era ad hong kong per qualche giorno, abbiamo un amico in comune Toby (montatore e regista tedesco) mi ha chiamato e ci siamo incontrati per una birretta, probabilmente si trasferira' a hong kong quest'estate per studiare cantonese e si vuole iscrivere all`accademy of performing arts qui in wan chai e lavorare come traduttore, interprete. E' un ragazzo molto simpatico e in gamba, spero riesca a realizzare i suoi progetti qui a hong kong, anche lui e' presente su Flickr con delle foto molto interessanti, andatevele a vedere (la cina e` piu` interessante, a livello fotografico, di hong kong) http://www.flickr.com/photos/tofubrain/ ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------' Ieri sera invece siamo andati a vedere la mostra fotografica di Stefano... I miei colleghi Chris e Niall hanno conosciuto Stefano in una regata velica (da hong kong alle filippine) e sono tornati ad hong kong insieme via volo charter, hanno avuto modo di conoscersi e sono stati invitati all'inagurazione della sua mostra qui a hong kong. Purtroppo eravamo tutti impicciati il giorno dell`inaugurazione e solo ieri sera ho fatto una capatina con maggie al visual art center..e` abbastanza vicino al mio ufficio..siamo andati a piedi...La mostra e' stata molto interessante, e scambiando quattro chiacchiere con Stefano ho scoperto che i miei colleghi gli avevano attaccato un pippone tremendo per tutto il viaggio dicendogli di quanto sono fico con la grafica e la fotografia... ahah :-) Anche se non siete a hong kong potete vedere le foto del viaggio che Stefano ha fatto (dalla cina all`italia..) in motocicletta !! ecco il suo link: http://www.restlesstravellers.com/ ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------' ciao a tutti.... viva la pizza e il mandolino ! Andrea

2 commenti:

Anonimo ha detto...

viva la pizza e il mandolino!!! Peccato tu mi abbia fatto vendere la moto, altrimenti potevo venire lì Maccarese-Hong Kong in quattro e quattr'otto.... Bacioni
mamma

Anonimo ha detto...

Figo! ho visto il sito..