3.4.07

Ecco svelata la sopresa ! aumento di stipendio (il secondo da quando lavoro qui...ossia meno di un anno) piu` che per i soldi sono contento che qui tutti apprezzano il mio lavoro e i miei sforzi per creare qualcosa di bello... ma quando mi capitava in italia..aumento di stipendio..gente che mi ringrazia del lavoro ogni giorno... gente felice di lavorare con me. tutto questo mi rende molto felice e mi aiuta a vivere la mia vita qui lontano da voi tutti, in questo posto molto diverso dall'italia sia geograficamente che culturalmente vi voglio bene e mi mancate molto..spero di venirvi a trovare presto siete sempre benvenuti qui, comunque, se volete venire a hong kong !! un bacio andrea p.s. ho cancellato nome della societa' e del mio boss per motivi di privacy..tanto lo sapete dove lavoro !! :-P

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti!!! Nessuno è profeta in patria (purtroppo) Bacioni...
mamma

Anonimo ha detto...

Mi associo ai complimenti...E ti ringrazio per il messaggio tenero e pieno di sentimento..Non è facile mostrarsi "sensibili", volevo fare un commento simpatico e presa per il cu.. ma non ci sono riuscita, meglio così ogni tanto ci vuole..
bacioni GIULIA
p.s: la saga del libro cuore...continua.

Andrea ha detto...

..tanto mi prendo per il culo da solo .. quindi... :-)
ahah
un bacione a tutte e due !

a presto

il malaticcio andrea

(era pure ora..dopo mesi mesi di notizie di febbre a maccarese...)

Anonimo ha detto...

senti ma non vedo le parole scolorite dalle lacrime copiose versate mentre scrivevi .......
allora l'aumento comporta 1 offrirci una cena 2 comprare biglietti per maccarese beach 3 sommergerci di tatni regali per supplire al dolore della tua distanza ..............(e' capitato a me l'igrato compito di prenderti p u culo )ciaooooooooo topone teresa