20.3.07

Oggi, martedi' 20 marzo, ho finito di lavorare sul progetto "Synovate Music Video" e' stato un bel bagno di sangue, ma ne e` valsa la pena... 4 minuti e mezzo di video in HD, tutto blue e green screen.. ho creato gli sfondi, i mascherini, la grafica dello studio televisivo, il compositing, lo stadio-area.. stabilizzato, traccato insomma un bel po' di cosette.. il video e' stato editato in 2 giorni su final cut, mi hanno passato il girato in hd e in 2 settimane ho realizzato il compositing (avevo preprato dei contributi in 3D qualche giorno prima..) le immagini erano di qualita' abbastanza scadente, soprattutto quelle girate in green screen in bangkok...la telecamera si muoveva a cavolo, le persone andavo fuori fuoco, il green screen era pessimo..e il ragazzo che ha editato il video ha fatto un sacco di time stretch e scalato il girato fino a 250% !! ho cercato di fare del mio meglio..con il materiale che avevo spero vi piaccia.. ciao Andrea

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Bello, anzi bellissimo!!!
Bravo! Bacioni
mamma

Anonimo ha detto...

Grazie anche perchè lo abbiamo potuto leggere! Non ti dimenticare che mamma ed io siamo di una generazione per la quale l'inglese è ostico!
Bellissimo il tuo lavoro!
Baci
Mariella