24.3.07

E' Sabato 24 Marzo, il tempo e` abbastanza brutto qui a Hong Kong, Siccome non sapevo che fare, ho seguito la troupe che andava a girare un video in una bottega di un tizio che taglia-sega-salda metalli.. praticamente abbiamo registrato elementi (scintille di luce) che verranno usati come effetti per il video ho fatto da fotografo del backstage.. e mentro aspettavo la troupe.. ho fatto un giro e fatto un bel po' di foto..peccato che si e` messo a diluviare e nel fuggi fuggi ho perso il tappo dell`obiettivo SIGMA vabbe` ora vado a comprarne uno nuovo "senza marca" di riserva Ieri siamo andati a pranzo tutti insieme con i miei colleghi: una specie di pranzo premio produzione per il lavorone synovate - Il capo ha offerto per tutti :-) Non so quanti di voi lo sapevano gia'...comunque io e maggie partiamo per la tailandia l`isola di phuket, il biglietto aereo costava poco, e andremo in hotel-motel..tanto staremo piu' che altro in giro e in spiaggia tutto il tempo a rilassarci.. a ritorno passiamo per bangkok (sempre tailandia) Mi sento un po` in colpa che queste vacanze non le passo con voi in italia... ma maggie aveva solo 5 giorni "liberi" e non sono neache ferie pagate, perche` lavora nell`asilo da pochi mesi e non ha diritto ancora alle ferie pagate.. il volo per la tailandia e` molto piu` economico dell`italia... ma non preoccupatevi.. tempo qualche mese..e arrivo-arriviamo... come sempre..mi mancate e vi penso tutti i giorni.. in questi giorni non saro' online.. ma voi scrivetemi sempre.. leggero` i vostri messaggi-email e commenti sulle foto di filckr quando ritornero` a hong kong.. un bacione a tutti Andrea

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ben Fatto! Buon divertimento "fratello..!"Aspettiamo tutti foto e commenti su Phuket..un bacione a te e Maggie
A presto
Giulia