Ecco sono arrivati i nuovi bigliettini da visita, per motivi "politici"
non sono io a gestire l'immagine coordinata di APV, ma uno studio (si fa' per dire) capeggiato dalla moglie del boss di APV, insomma tutto il mondo e` paese !! quindi le mie proposte di re-styling ecc ecc sono state gentilmente respinte :-)
ma tanto qui in asia, si vede di peggio in giro, quindi sti bigliettini che a prima vista sembrano andare contro tutte le regole grafiche, alla fine "possono anda` " almeno non sono rossi con il logo dorato in rilievo :-)
Vabbe' la smetto con ste menate grafico-politiche che lo so non vi fregano niente :-)
Torniamo alle cose serie, tra poco aggiorno flickr con altre foto (amici, cene, riso ..sorriso.. risate... come me vie` da ride ).
un bacio a tutti..e vi saluto con queste parole di Sabrina (commento al mio blog, via email perche` non e` riuscita a postare la risposta qui..)
"A testa de cazzo, ma come funziona sta robbbba???
A me più che un blog me pare un blob... vabbé almeno via mail ti arrivarà il mio fragoroso e vulcanico segno d'affetto (spero).
Che carine le foto ultime con lavanda, lampade, cani e altri oggetti non meglio identificati!
Il mio commento? La tua vita (ma anche la mia) mi sembra proprio come quella tenda. Quando hai finito d'impiccarti per sistemarla, ti accorgi che è troppo corta.
Baci grandi e vai così che vai bene...
17.11.06
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento